Affinity Photo Mac

1.6.11.35
di prova 8,3 16 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se stai cercando un Photoshop alla portata di tutte le tasche, che abbia però funzioni del tutto simili, Affinity Photo è quello che ci vuole per il tuo Mac

Pubblicità

Il Photoshop dei comuni mortali

23 luglio 2018
10 / 10

Conosciamo tutti Photoshop, lo strumento di modifiche fotografiche per eccellenza, ma dobbiamo ammettere che per molti di noi è un po' troppo, sia per le prestazioni, di cui sappiamo usare sì e no un decimo delle funzioni, sia per il prezzo.

Serif adesso ha risolto la seconda parte del nostro problema lanciando sul mercato Affinity Photo per Mac OS X, un editor per immagini molto più abbordabile del prodotto Adobe ma con tutto il suo potenziale, che ci permette di realizzare ogni tipo di ritocco e di editing fotografico.

Vincitore dell'Apple Design Award 2015.

Principali funzioni di Affinity Photo

Nonostante il prezzo ridotto e la nomea di "Photoshop economico", non ti farà sentire la mancanza di nessuna delle funzioni professionali del programma più noto, perché ti permetterà di fare praticamente le stesse cose dell'editor di Adobe.

  • Correzione e ritocco di tutte le tue immagini.
  • Elaborazione professionale delle foto.
  • Compatibile con ogni tipo di formati per immagini.
  • Strumenti in grado di migliorare la tua produttività.

Se non vuoi spendere un occhio della testa con Photoshop, ma hai bisogno di un editor fotografico ugualmente professionale, Affinity Photo è certamente il programma da installare sul tuo Mac.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: OS X 10.7.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche